Chi vi racconta è ...

...  Caterina: una donna che, da sempre,  divora libri sorseggiando musica e che da grande vorrebbe .... continuare a sorridere.

Mora o bionda, alta o bassa, grassa o magra, giovane o meno, non credo che abbia importanza: sono comunque ... IO, una di tante, uguale a nessuna.
Vivo in un paese di provincia  con la mia famiglia, oltre alle mie due passioni principali (libri e musica) adoro viaggiare per conoscere, scoprire, respirare arie diverse.
Considero l'auto come la mia seconda casa, anche se non perdo occasione per prendere la bici e infilarmi nel traffico o far una passeggiata per le strade tra i prati: i profumi nell'aria e il sole danno una ineguagliabile sferzata d'energia e buon umore .
Non resisto ai mici, simili a me per indole, alle gite al mare anche d'inverno,  faccio sport, cucino e non guardo mai la tv. Colori preferiti sono il giallo, il nero ( ma non sono un'ape ;) ),  l'arancione e il blu.
I miei amici inseparabili sono il  lettore musicale e il libro del momento.

Ho deciso di cimentarmi in questa esperienza da blogger per creare una sorta di archivio delle emozioni datemi dai libri letti: cercherò, quindi, di non fare recensioni classiche (in rete ce ne son anche troppe), ma di descrivere quel pezzettino di sé che ogni Autore, scrivendo,  mi ha regalato . Spero di trovare il tempo per raccontarvi molto.

Ho cercato di stilare un elenco dei miei autori preferiti ma son davvero tanti, sicché lo risparmio a voi e a me, scrivo solo che non mi piace il genere "fantasy" e i "romanzi rosa", per il resto nella mia libreria c'è davvero di tutto.

Credo di aver detto l'essenziale ...

Souviens moi

Contatto mail:
Caterib00@gmail.com